Info contatti:0823436319 -
  • superproplus worldcup Holmenkol | 24432.
superproplus worldcup Holmenkol | 24432.

Holmenkol

SKU: 24432.
Colore:

€ 234.00



Dettagli

Mantieni il tuo attrezzatura da sci in ottime condizioni con il prodotto di manutenzione Holmenkol SuperProPlus Worldcup. Progettato sia per uomini che per donne, questo prodotto di manutenzione unisex è indispensabile per ogni sciatore serio.

Il prodotto di manutenzione Holmenkol SuperProPlus Worldcup mantiene le prestazioni e la longevità della tua attrezzatura, garantendo che tu possa goderti ogni discesa al massimo. Con la sua formula di alta qualità, questo prodotto di manutenzione offre la massima protezione contro l'usura, la corrosione e l'ossidazione.

Questo prodotto versatile può essere utilizzato su tutti i tipi di attrezzatura da sci, inclusi sci, bastoncini da sci, scarponi da sci e attacchi. Non solo pulisce, ma protegge anche quegli investimenti più costosi, mantenendoli in condizioni perfette stagione dopo stagione.

La formula avanzata del prodotto di manutenzione Holmenkol SuperProPlus Worldcup crea un rivestimento protettivo che aiuta a respingere l'accumulo di neve e ghiaccio, aumentando al contempo l'efficienza della scivolata. Le sue potenti proprietà pulenti rimuovono sporco, residui e tracce di sessioni di spalmatura o affilatura, in modo che tu possa sempre godere delle migliori prestazioni sulle piste.

Realizzato con materiali resistenti progettati per resistere all'uso rigoroso in condizioni meteorologiche estreme o in ambienti di gara, questo essenziale oggetto piccolo ma potente non deve essere trascurato in ogni sessione di allenamento, garantendo una durabilità duratura a velocità elevate.

Oltre a proteggere la tua attrezzatura dall'usura quotidiana, è in grado di resistere anche agli agenti atmosferici avversi come i raggi UV, protetti dalle maschere protettive con filtro solare disponibili online: insieme, questi prodotti agiscono come una barriera tra la nostra pelle e l'irradiazione solare dannosa durante lunghe giornate passate sotto un cielo aperto.

- Per tutti i tipi di sci alpino (corrazzi/intasatura,
freeride/freestyle, back-country alpine touring)
- Supporti esterni regolabili verticalmente, variabili all'infinito da 90 a 60'
- Il robusto morsetto centrale è largo 90 mm e si apre
fino a 100 mm
- Ideale per l'accoonizzazione di bordo e base
- Compresso un corpo in alluminio resistente alla compressione/trazione
- Viene fornito con 2 porta freni da sci


  • Condividi:
  • Supporto: