Info contatti:0823436319 -
  • Diamond File World Cup  medium 600 Holmenkol | 24483.
Diamond File World Cup  medium 600 Holmenkol | 24483.

Holmenkol

SKU: 24483.
Colore:

€ 47.00



Dettagli

La lima Holmenkol Diamond File World Cup Medium è un prodotto di manutenzione di alta qualità progettato sia per uomini che per donne. Con il suo design, questa lima è perfetta per qualsiasi sciatore che desideri mantenere in ottime condizioni il proprio equipaggiamento.

Dotata di una grana media, questa lima è ideale per compiti di manutenzione regolari come l'affilatura e la sormatura del bordo. Il rivestimento in diamante garantisce un'eccellente durata e prestazioni costanti, rendendola una scelta affidabile sia per gli sciatori amatoriali che per quelli professionisti.

Questa lima è incredibilmente versatile e può essere utilizzata su una varietà di materiali per sci, tra cui acciaio, titanio e bordi rivestiti. La sua dimensione compatta la rende comoda da portare nello zaino da sci, consentendoti di effettuare rapidi aggiustamenti durante gli spostamenti.

La lima Holmenkol Diamond File World Cup Medium è uno strumento essenziale per mantenere i tuoi sci e garantire prestazioni ottimali sulle piste. Che tu sia uno sciatore ricreativo o un atleta competitivo, questa lima ti aiuterà a ottenere il bordo perfetto ogni volta.

  • Condividi:
  • Supporto: