Termini e condizioni

NOTE LEGALI

DadaSport.it è di proprietà di Dada Only Ski Srl, con sede in Via Forche Caudine 36 – 81023 Maddaloni (CE) P.Iva 03652900618

Gli acquisti effettuati su DadaSport.it sono regolati dalla legge italiana sulla compravendita a distanza (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).
Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA.

Tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata, salvo diverse esplicite indicazioni.
In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via e–mail o telefono.
Tuttavia Dada Only Ski Srl si riserva il diritto di non concludere l’ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell’acquirente.

Il contratto di compravendita si intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul web. Tuttavia il contratto si intende concluso per Dada Only Ski solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione ed è stata notificata al cliente con apposita e–mail di conferma. Tutto quanto non specificato è disciplinato dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

Rappresentazione Grafica dei prodotti

La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa. I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul video per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo (ad es. la tonalità del colore di un capo di abbigliamento). Le immagini visualizzate sono – nella maggior parte dei casi – fornite dai produttori, ed a questo proposito si informa che taluni prodotti possono differire dalla rappresentazione grafica a seguito di modifiche apportate dal produttore stesso, pertanto Dada Only Ski Srl non assume alcuna responsabilità se tali modifiche non apportano variazioni alla funzionalità ed alla destinazione d'uso di un prodotto (ad Es. un Logo di diverso colore, o una stampa differente o posizionata in un sito diverso).
L'impegno primario di Dada Only Ski Srl è pertanto quello di fornire prodotti originali, di importazione ufficiale e coperti da Garanzia Ufficiale del Produttore.

 

DIRITTO DI RECESSO


La tua soddisfazione ci sta molto a cuore, pertanto puoi contare sempre sulla restituzione dei prodotti che non dovessero risultare di tuo gradimento.
Puoi esercitare facilmente il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999) compilando l'apposito modulo online raggiungibile dal dettaglio del tuo ordine.
A seguito di una restituzione puoi richiedere il rimborso oppure un credito da spendere per un futuro ordine. 

La richiesta di reso va effettuata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce.
Successivamente, avrai ulteriori 14 giorni di tempo per farci pervenire il tuo reso. Riceverai comunque tutte le istruzioni necessarie.

Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette, accessori vari in dotazione.
In difetto ci riserviamo il diritto di addebitarti una penale che va dal 50 all´80% del valore del prodotto.
Per ulteriori informazioni sulle regole di restituzione consultare la sezione Politica dei Resi 

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi: 
• Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva)
• Indumenti o calzature indossati e/o lavati, oppure privi di etichette o confezione originale.
• Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell'acquisto (ad esempio l'ammanco di un'etichetta o la semplice rottura della confezione).
• Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.

Modalità di Rimborso.
Ti rimborseremo il prezzo pagato per il prodotto restituito ai sensi del Diritto di Recesso entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla avvenuta ricezione del tuo reso.
Il rimborso avverrà su carta di credito se il pagamento originario era stato effettuato con carta di credito, e con bonifico bancario in tutti gli altri casi.
Non sono previsti rimborsi con altri mezzi di pagamento (ricariche su carte prepagate, assegni circolari, etc...).
 

 

CONDIZIONI DI GARANZIA


DadaSport.it distribuisce solo prodotti originali, di importazione ufficiale e coperti da Garanzia Ufficiale del Produttore.

 

Garanzia del Produttore.
Ogni prodotto distribuito da DadaSport gode della Garanzia Ufficiale del Produttore nei termini indicati dalla Legge Italiana. A partire dalla data di consegna del prodotto, l'acquirente è coperto da un periodo di Garanzia di 24 mesi se ha acquistato il prodotto a titolo personale ovvero di 12 mesi se ha acquistato a scopo professionale (acquisto con Partita Iva). Una volta scoperto il difetto, il consumatore ha 2 mesi di tempo per segnalare il difetto a Dada Sport, che si attiverà affinchè i diritti del consumatore siano tutelati disbrigando tutte le necessarie pratiche atte ad ottenere la riparazione e/o sostituzione del prodotto nel più breve tempo possibile. La garanzia non copre mai il danneggiamento dei prodotti procurato da un uso improprio degli stessi, ne tanto meno eventuali danni procurati dagli stessi prodotti a terzi o a cose e oggetti di terzi. 

Garanzia di Conformità.
È definito difetto di conformità un difetto verificabile al momento della ricezione del prodotto e comunque visibile prima dell’inizio dell’utilizzo dello stesso.
Dada Sport offre garanzia diretta contro i difetti di conformità ed assicura la sostituzione immediata del prodotto “non conforme”.
Per tutti gli altri casi è valida la Garanzia del Produttore.
Esempi di difetti di conformità: 
• Ricezione di un prodotto danneggiato durante il trasporto
• Ricezione di un prodotto nuovo con difetto visibile prima dell’uso.

Scoperta di un difetto di produzione e Procedura di Reso:
L’acquirente deve segnalare a Dada Sport l’eventuale problema e/o presunto difetto entro 60 giorni dalla scoperta dello stesso, richiedendo il reso del prodotto interessato tramite l'apposita procedura di reso facile. 
Dada Sport autorizzerà il reso del prodotto (con trasporto a spese dell’acquirente) e provvederà a inoltrare immediatamente il prodotto al produttore, che previa perizia tecnica si esprimerà in merito allo specifico caso.
Dopo il responso tecnico del produttore Dada Sport provvederà alla sostituzione del prodotto in caso di accertamento del difetto ovvero alla restituzione del prodotto nel caso in cui non rientri nei termini della garanzia.
In ogni caso per tutti i problemi di qualità fa fede il responso tecnico del produttore. Per maggiori informazioni sulla procedura di reso consulta la sezione Politica dei Resi.







Scroll
Cliente registrato
X


Nuovo cliente

Hai dimenticato la password ?
Inserisci l'indirizzo e-mail.

RICHIEDI INFORMAZIONI












X

 

Spedizione 📦 a soli 6€!

Registrati qui