Resi

POLITICA DEI RESI.

RESO FACILE.

La procedura di reso è semplice e veloce. E' sufficiente contattarci telefonicamente o via email entro i 14 giorni dal ricevimento della merce ed essere preventivamente autorizzati. Riceverete una nostra comunicazione email di conferma al reso che andrà stampata ed inserita nell'imballo contenente la confezione originale del prodotto, che va rispedita integra e sigillata ai riferimenti indicati.

Prima, è necessario tuttavia rispettare alcuni semplici accorgimenti, qui di seguito descritti:

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.


Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 50% all'80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del prodotto reso.

In particolare è bene sottolineare le regole di restituzione per i prodotti come segue:

Sci:
Dovranno conservare intatto il rivestimento plastico esterno, non recare graffi, segni, scritte. Non devono aver subito alcuna alterazione tipo sciolinatura o applicazione di accessori (piastre, rialzi, ecc.).

Scarpe e Scarponi Sci:
Dovranno essere restituite senza essere mai state usate e non devono recare alcun segno di usura. Devono recare inoltre tutte le etichette (non rimosse) incluse nella dotazione iniziale. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni o scritte che potrebbero comprometterne la rivendita.

Abbigliamento:
Un capo di abbigliamento va restituito completo di bustina originale e con le etichette del produttore attaccate. Il distacco delle etichette dal capo comporta la presunzione di utilizzo del prodotto e determinerà la perdita del diritto di sostituzione o rimborso. Il capo va comunque restituito nuovo, mai indossato, mai lavato e privo di segni, macchie, strappi e/o qualsiasi alterazioni.

Borse, Accessori, Maschere, Bastoni, Caschi, ecc.:
Il prodotto deve essere restituito completo di etichette e con confezione intatta. I prodotti confezionati in blister plastico devono essere intatti e con blister non aperto.

 

 

IMPORTANTE: Tutti i resi – anche quelli con spese a carico di Dada Sport Only Ski – viaggiano a rischio e pericolo dell´acquirente, che è pienamente responsabile di qualsiasi danneggiamento dei prodotti durante il trasporto. I resi che viaggiano con spese a carico di Dada Sport Only Ski devono essere affidati esclusivamente al corriere convenzionato.

 

Dada Sport Only Ski‎

Via Forche Caudine, 36
81024 Maddaloni (CE)
0823 436319
Partita IVA : 03652900618







Scroll
Cliente registrato
X


Nuovo cliente

Hai dimenticato la password ?
Inserisci l'indirizzo e-mail.

RICHIEDI INFORMAZIONI












X

Spedizione 📦 a soli 6€!

Registrati qui