Info contatti:0823436319 -
  • SEMI EDGER 90'-85' Holmenkol | 24496.
SEMI EDGER 90'-85' Holmenkol | 24496.

Holmenkol

SKU: 24496.
Colore:

€ 57.00



Dettagli

Il prodotto per la manutenzione Holmenkol Semi Edger è un must per ogni sciatore o snowboarder che desidera mantenere in ottimo stato il proprio equipaggiamento. Adatto sia agli uomini che alle donne, questo prodotto di manutenzione unisex è progettato per offrire risultati di livello professionale.

Quando si tratta di mantenere le proprie lame da sci, l'Holmenkol Semi Edger è ciò di cui hai bisogno. La sua costruzione resistente garantisce che possa resistere anche alle condizioni più severe sulle piste. Che tu stia affrontando terreni ghiacciati o neve fresca, questo strumento di manutenzione ti aiuterà a ottenere prestazioni ottimali.

Il design user-friendly dell'Holmenkol Semi Edger lo rende facile da usare per chiunque, indipendentemente dal livello di esperienza. Presenta una comoda impugnatura che consente un controllo preciso durante la rifinitura delle lame. Con le sue dimensioni compatte, può essere facilmente riposto nello zaino o in tasca, quindi sarà sempre a portata di mano quando ne avrai più bisogno.

Fatto con materiali di alta qualità, l'Holmenkol Semi Edger è costruito per durare nel tempo. La sua robusta costruzione garantisce longevità e durata, quindi non dovrai preoccuparti di sostituire continuamente strumenti usurati.

Oltre alla sua eccezionale qualità costruttiva, l'Holmenkol Semi Edger offre anche prestazioni imbattibili. Le sue lame affilate scivolano senza sforzo sulle tue lame con precisione e facilità, lasciandole visibilmente più affilate e reattive.

Sia che tu sia un professionista esperto o un principiante nello sci o nello snowboard, avere lame ben mantenute è fondamentale per massimizzare velocità e controllo in montagna. L'Holmenkol Semi Edger offre tutto questo e altro ancora, rendendolo un pezzo essenziale dell'attrezzatura di ogni sciatore.

  • Condividi:
  • Supporto: