Info contatti:0823436319 -
  • Diamond File World Cup  fine 800 Holmenkol | 24482.
Diamond File World Cup  fine 800 Holmenkol | 24482.

Holmenkol

SKU: 24482.
Colore:

€ 47.00



Dettagli

Il Diamond File World Cup Fine di Holmenkol è un prodotto di manutenzione di alta qualità perfetto sia per uomini che per donne. Questo prodotto è progettato per assicurare che i bordi degli sci siano in condizioni ottimali, consentendo prestazioni ottimali sulle piste.

Il Diamond File World Cup Fine è una lima a grana fine ideale per affilare e sbarbare i bordi degli sci. È realizzata con materiali di alta qualità, garantendo durata e longevità. La lima ha un colore verde, conferendole un aspetto elegante e alla moda.

Con questo prodotto di manutenzione, puoi facilmente mantenere i bordi dei tuoi sci, assicurandoti che siano sempre affilati e pronti all'azione. Che tu sia uno sciatore professionista o un appassionato ricreativo, il Diamond File World Cup Fine di Holmenkol è un elemento indispensabile per la tua attrezzatura da sci.

Utilizzare il Diamond File World Cup Fine è semplice e diretto. Basta far scorrere la lima lungo il bordo degli sci, applicando la pressione necessaria. La superficie a grana fine rimuoverà eventuali sbavature e imperfezioni, conferendo agli sci un bordo liscio e preciso.

Investire in prodotti di manutenzione di alta qualità come il Diamond File World Cup Fine di Holmenkol è fondamentale per la longevità e le prestazioni dei tuoi sci. Mantenendo regolarmente i bordi degli sci, puoi assicurarti che gli sci scivolino senza sforzo sulla neve, permettendoti di goderti ogni momento sulle piste.

Aggiungi oggi stesso il Diamond File World Cup Fine di Holmenkol alla tua collezione di attrezzatura da sci e sperimenta la differenza che può fare nelle tue prestazioni sciistiche. Non accontentarti di bordi smussati: affila i tuoi sci con il miglior prodotto di manutenzione sul mercato.


  • Condividi:
  • Supporto: