SCARPA
SKU: 33086-352002
Colore: Flamingo/black
€ 179.00 -12%
€ 159.00
Taglia Info taglie - Clicca qui
Dettagli
La scarpa più vincente della collezione si rinnova. RIBELLE RUN 2 è il modello per chi ricerca assoluta precisione, stabilità e controllo sui terreni più sconnessi e rocciosi. Liconico fascione 3S FRAME avvolge completamente la struttura della scarpa garantendo il massimo supporto e protezione in situazioni di disequilibrio. Perfetta per lo Skyrunning e trail di corta/media distanza.
CARATTERISTICHE
TOMAIA
La tomaia è in mesh traspirante e durevole, abbinato alla tecnologia EXO di SCARPA, forma un esoscheletro integrato per sostenere lateralmente il piede. La costruzione della linguetta e del collarino integrata fatta a calzino, avvolge perfettamente il piede e evita lintromissione dei detriti senza costringere la caviglia, eliminando i punti di compressione e garantendo massimo comfort e precisione. Elemento fondamentale l'innovativo 3S FRAME che avvolge integralmente la struttura della scarpa, offrendo un supporto superiore e una protezione ottimale, particolarmente efficace nelle situazioni di instabilità del terreno tipiche della corsa in montagna.
ALLACCIATURA
Fast Lacing System: sistema di allacciatura autobloccante che permette un veloce scorrimento del laccio elastico e un avvolgimento omogeneo.
SUOLA
La suola PRESA TRN-10 è progettata per affrontare percorsi altamente tecnici, dove precisione e grip sono fondamentali per l'atleta. Realizzata con una mescola appositamente sviluppata e una geometria della tassellatura estremamente funzionale, garantisce eccellente aderenza e stabilità anche su terreni bagnati. I tasselli da 6 mm assicurano una trazione ottimale in condizioni di fango.
Disponibile in Negozio - SPEDITO ENTRO 24/48H