POC
SKU: 408529637
Colore: Granite grey
€ 240.00 -11%
€ 215.00
Dettagli
Il Nexal Mid è lo smacco che fa più che proteggere semplicemente la tua visione. Uno stile unico ispirato alle corse e dalla protezione solare utilizzata negli sport estivi, gli occhiali includono una copertura ossea zigomatica sotto la lente per migliorare la copertura del viso.
Una lente cilindrica con tecnologia Clarity assicura che, nonostante un aspetto semplice e pared-back, la tua visione non venga mai compromessa. Le lenti sono facili da cambiare in modo da poter sempre sciare con la lente giusta per le condizioni. La maschera viene fornita con un obiettivo aggiuntivo, la lente Nuvolosa Nubiglia intensa chiara. Scambia a questa lente quando le condizioni sono più nuvolose, quindi la tua visione rimane più nitida possibile. Tutte le lenti disponibili offrono una protezione dai raggi UV e dispongono di una varietà di trattamenti per lenti per garantire che la vostra visione rimanga sempre chiara.
Costruiti con stabilizzatori del telaio, gli occhiali possono essere ancora più vicini a un casco POC per una protezione senza cuciture della testa. Nelle lunghe giornate in montagna, il comfort è importante e gli occhiali includono schiuma per il viso a triplo strato e un telaio flessibile per garantire una vestibilità ottimale contro la maggior parte delle forme del viso. Per migliorare ulteriormente il comfort mentre si trovano sulle pendenze, la ventilazione degli occhiali può essere facilmente attivata e disattivata per un controllo ottimale del flusso d'aria.
Disponibile in Negozio - SPEDITO ENTRO 24/48H