Info contatti:0823436319 -
  • spatola 3mm Holmenkol | 20630.
spatola 3mm Holmenkol | 20630.

Holmenkol

SKU: 20630.
Colore:

€ 8.00



Dettagli

Mantieni il tuo attrezzatura sciistica in ottime condizioni con l'articolo per la manutenzione Holmenkol Plastic Scraper 5mm. Questo versatile strumento è un must-have per qualsiasi sciatore, che tu sia un esperto o stia appena iniziando.

Il raschietto in plastica Holmenkol è progettato sia per uomini che per donne, rendendolo una ottima opzione per tutta la famiglia. Il suo design unisex garantisce che nessuno si senta escluso quando si tratta della manutenzione dell'attrezzatura.

Questo raschietto è realizzato con materiali plastici di alta qualità che lo rendono resistente e durevole nel tempo. Può resistere all'uso regolare senza consumarsi facilmente, assicurando che tu ottenga il massimo valore dal tuo acquisto.

Grazie alla sua spessore di 5mm, questo raschietto offre eccellente prestazioni quando si tratta di rimuovere la cera dagli sci o snowboard. La sua robusta costruzione ti permette di applicare una pressione sufficiente senza preoccuparti di danneggiare la superficie sottostante.

Mantenere regolarmente la tua attrezzatura non solo prolunga la loro durata, ma migliora anche le loro prestazioni sulle piste. Il raschietto in plastica Holmenkol di 3mm ti aiuta a mantenere la tua attrezzatura pulita e pronta per l'azione ogni volta che vai in montagna.

  • Condividi:
  • Supporto: