Hover on the image to zoom

X-BIONICS APANI 4.0 MERINO PANTS WMN

COD: APWP05W19WB343  
BRAND: X-BIONIC
CATEGORIE: Buoni, Calzamaglie
COLORE: Black/grey/magnolia
€ 135.00 - 27% = € 99.00

Ad ogni passo i pantaloni si tendono sui glutei, mentre da seduti il peso corporeo li comprime. In entrambe le situazioni si creano dei ponti termici. L'ISO-Base anatomica immagazzina nei suoi canali l'aria calda del corpo che serve a proteggere l'ampia fascia muscolare dei glutei dall'azione esterna del freddo.
AIR GUIDE®
Le Air Guides® svolgono la funzione di distanziatori per delimitare i lati lungo l'Air-Conditioning Channel®. È in combinazione con le Air Guides® che l'Air-Conditioning Channel® diventa veramente efficace per le attività invernali. Le Air Guides® tengono distanti dal corpo gli indumenti che in inverno sono spesso pesanti e, grazie all'AirConditioning Channel®, consentono l'immissione di un importante volume di aria fresca.
ISO-PAD
In inverno, grazie all'isolamento mirato di alcune parti del corpo dal freddo, è possibile proteggere il corpo dall'eccessivo raffreddamento. Infatti, gli ISO-Pads collocati sui fianchi e sul fondoschiena, trattengono nel corpo il calore necessario per il funzionamento degli organi interni.
AKTIV-BUND®
Garantisce un sostegno ottimale.
AKTIV-BUND SULLA CAVIGLIA
L'ampio Aktiv-Bund® si adatta ad ogni circonferenza della gamba, senza scivolare e senza stringere.
INNERLAP AIRCONDITIONING ZONE®
La parte interna della coscia è scarsamente reattiva al freddo. In questo punto è sistemata l'Innerlap AirConditioning Zone®, una struttura a rete fine con funzione Zero Insulation. Così solo il ricambio d'aria consente il raffreddamento. Non appena sopraggiunge il sudore, il raffreddamento aumenta di nuovo, in quanto questo processo è attivo a contatto diretto con la cute.
EXPANSIONKNEE
Un ginocchio può compiere un piegamento sino a 160°. Difficilmente un capo di abbigliamento è in grado di fare la stessa cosa senza assottigliarsi e perdere quindi la propria capacità di tenere caldo. La struttura a fisarmonica degli Expansion Ribs® assicura proprietà isolanti anche quando il ginocchio è piegato. A ogni movimento, con grandissima flessibilità, dà luogo a un sistema di camere e canali, al cui interno viene immagazzinata l'aria calda, che funge da isolante.
SISTEMA 3D BIONIC SPHERE SUL COCCIGE
Attraverso il sistema 3D Bionic Sphere® il sudore che si forma nella parte bassa della schiena viene portato a evaporazione. Sweat Traps® collocate nella parte bassa della schiena catturano le goccioline di sudore che colano. In questo modo viene bloccata subito la prima fase che spesso port

  




Condividi:

     
Potrebbe piacerti anche
Scroll

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito stesso. Continuando dichiari di accettare la cookie policy.

Leggi l'informativa completa OK