Info contatti:0823436319 -
  • HEAD DOWNFORCE JR HEAD | 320320.
HEAD DOWNFORCE JR HEAD | 320320.

HEAD

SKU: 320320.
Colore: White

€ 160.00 -29% € 115.00



Dettagli

Descrizione
Ecco il nuovo punto di riferimento per i caschi racing. Una calotta resistente in un design affusolato e aerodinamico estremamente leggero e incredibilmente sicuro.
Questo casco è ideale per tutti gli sciatori agonisti, presenta inserti paraorecchie nella modalità speed, mentre nella modalità slalom gli inserti possono essere sostituiti con mentoniera.
Dati
Construction: Hardshell Technology
TAGLIE: XS (52-53 cm), S (54-55 cm), M (56-57 cm)
Colori: white
Caratteristiche
La tecnologia di questo casco è eccezionale in termini di durata e protezione contro gli impatti. Per questo motivo offriamo questo tipo di costruzione per i caschi da gara e da noleggio.
Questa tecnologia core brevettata è realizzata partendo dall'EPS con duplice densità. Questo aumenta le performance dei caschi che rispettano così lo standard FIS RH 2013.
Mentoniera compatibile
La ventilazione termica è il nostro sistema di ventilazione automatico che trasporta verso l'esterno l'aria calda dalla testa, senza lasciare penetrare l'aria fredda all'interno.
Il morbido micropile ha varie funzioni: è gradevole al tatto e assorbe l'umidità della pelle trasportandola all'esterno.
Il morbido micropile che riveste l'interno del casco si adatta perfettamente alla forma della testa e, insieme al sistema di ventilazione, assicura una temperatura ottimale all'interno del casco.
Il Gancio Sottogola in metallo è sia durevole che piacevole al tatto. Realizzato in metallo, aggiunge un tocco di stile in più al casco HEAD.
L'equivalente nordamericano della certificazione CE utilizza metodi equivalenti.
Questi caschi sono compatibili con le norme FIS per le gare di slalom gigante, super gigante e discesa libera.
Tecnologie
Tecnologia Hardshell
La tecnologia di questo casco è eccezionale in termini di durata e protezione contro gli impatti. Per questo motivo offriamo questo tipo di costruzione per i caschi da gara e da noleggio.


  • Condividi:
  • Supporto: