Resi

POLITICA DEI RESI.

RESO FACILE.

La procedura di reso è semplice e veloce. E' sufficiente scaricare il nostro modulo per i resi da qui:
Modulo Reso
Il modulo va compilato in ogni sua parte ed inserito nell' imballo contenente la confezione originale del prodotto, che va rispedita integra e sigillata ai riferimenti indicati. Prima, è necessario tuttavia rispettare alcuni semplici accorgimenti, qui di seguito descritti:

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.
Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 50% all'80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del prodotto reso.

In particolare è bene sottolineare le regole di restituzione per i prodotti come segue:

Sci:
Dovranno conservare intatto il rivestimento plastico esterno, non recare graffi, segni, scritte. Non devono aver subito alcuna alterazione tipo sciolinatura o applicazione di accessori (piastre, rialzi, ecc.).

Scarpe e Scarponi Sci:
Dovranno essere restituite senza essere mai state usate e non devono recare alcun segno di usura. Devono recare inoltre tutte le etichette (non rimosse) incluse nella dotazione iniziale. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni o scritte che potrebbero comprometterne la rivendita.

Abbigliamento:
Un capo di abbigliamento va restituito completo di bustina originale e con le etichette del produttore attaccate. Il distacco delle etichette dal capo comporta la presunzione di utilizzo del prodotto e determinerà la perdita del diritto di sostituzione o rimborso. Il capo va comunque restituito nuovo, mai indossato, mai lavato e privo di segni, macchie, strappi e/o qualsiasi alterazioni.

Borse, Accessori, Maschere, Bastoni, Caschi, ecc.:
Il prodotto deve essere restituito completo di etichette e con confezione intatta. I prodotti confezionati in blister plastico devono essere intatti e con blister non aperto.

Costi del Trasporto per i Resi.

Nella tabella qui di seguito esponiamo le regole per l'addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso. Nel dubbio è consigliabile contattare il Customer Service per ulteriori chiarimenti.

 

IMPORTANTE: Tutti i resi – anche quelli con spese a carico di Dada Sport Only Ski – viaggiano a rischio e pericolo dell´acquirente, che è pienamente responsabile di qualsiasi danneggiamento dei prodotti durante il trasporto. I resi che viaggiano con spese a carico di Dada Sport Only Ski devono essere affidati esclusivamente al corriere convenzionato, sempre indicato nel nostro documento di Autorizzazione al Reso. I resi effettuati che ci perverranno in porto assegnato con corriere diverso da quello indicato verranno automaticamente rifiutati e rispediti al mittente.

 

Dada Sport Only Ski‎

Via Forche Caudine, 36
81024 Maddaloni (CE)
0823 436319
Partita IVA : 03652900618







Scroll
Cliente registrato
X


Nuovo cliente

Hai dimenticato la password ?
Inserisci l'indirizzo e-mail.

RICHIEDI INFORMAZIONI












X

Spedizione 📦 a soli 6€!